Flash Feed Scroll Reader
dic 202011
 
image_pdfimage_print

Magia, risate, musical e notti da danzare. Sono gli ingredienti serviti dal Palaconad per accompagnare gli spettatori all’appuntamento con il Santo Natale.
Si parte con il “cabaret magico” del Mago Plip, la cui esibizione è prevista giovedì 22 dicembre, a partire dalle 17. Lo spettacolo, particolarmente adatto ad un pubblico di famiglie, è un continuo alternarsi di battute comiche, freddure, grandi illusioni e gag realizzate insieme al pubblico. Ma, soprattutto, lo show propone i classici della magia internazionale.
Venerdì 23 dicembre , alle 21 e 30, largo agli appassionati di musical. Sul palcoscenico della tensostruttura praiese, la messa in scena di “Polvere di musical”, un particolare viaggio all’interno del genere presentato da Planet Arts per la regia di Giancarlo Nicoletti e le coreografie di Antonio Franco. 15 tra cantanti, attori e ballerini per viaggiare nel mondo del musical rigorosamente live con brani da “Aggiungi un posto a tavola”, “Notre dame”, “Pinocchio” e “Mamma mia”.
“Chirstmas Night Dance” è invece l’evento della vigilia di Natale. A partire da mezz’ora dopo la mezzanotte di sabato 24 dicembre, lo staff del Palaconad vi attende per festeggiare insieme il Natale con tanta buona musica da ballare insieme.
Domenica 25 dicembre , inoltre, a partire dalle 21 e 30, un altro appuntamento per le famiglie da non perdere. “MusiCanto”: serata dedicata al liscio e ai balli di gruppo con Dj Franco e la musica dal vivo di Gerardo e Roberto.