Flash Feed Scroll Reader
set 172011
 
image_pdfimage_print

La Pallavolo Rinascita di LAGONEGRO comunica di aver raggiunto l’accordo per il main sponsor della prossima stagione 2011-12, che vedrà la squadra lagenegrese impegnata nel campionato nazionale di pallavolo maschile di B2. La partnership tra la società biancorossa e NATURA Energie Rinnovabili, con sede in Milano, è stata raggiunta grazie alla condivisione di valori comuni quali dinamicità e passione.

Natura Energie Rinnovabili, azienda emergente nel settore delle rinnovabili e già operativa nel Sud Italia, ha di recente deciso di allargare il raggio d’azione dei propri investimenti, in particolare, in Basilicata.

La collaborazione siglata prevede l’utilizzo del nome “NATURA Energie Rinnovabili LAGONEGRO”, quale denominazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato di serie B2, girone I e l’apposizione del logo aziendale sulle divise di gioco, nonché l’esposizione del logo Natura Energie Rinnovabili all’interno del Palasport di Lagonegro.

Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dal Presidente della compagine lagonegrese Salvatore Cosentino e dall’Amministratore Delegato di Natura Energie Rinnovabili, l’ing. Federico Soro: “La partnership -ha dichiarato Cosentino- consentirà di continuare a portare avanti il nostro progetto societario che vede la formazione lagonegrese per il quarto anno disputare il campionato nazionale di B2 maschile, garantendo così una crescita sportiva di giovani e ragazzi in una piccola realtà come la nostra ma soprattutto di fare del volley uno sport di riferimento per tanti appassionati”.

La Societàsportiva in questi giorni sta definendo gli ultimi particolari per la composizione della compagine che, guidata dal tecnico Epifani, si presenterà ai nastri di partenza del prossimo 15 ottobre per il via della stagione 2011-2012.

 

 Paola Vaiano